Dove siamo

Dove siamo ?
L’Auriga opera nel Centro di Attività Integrate el Nath in via Lonato 62 a Roma (Prima Porta), all’interno del Parco regionale di Veio.

Contatti:
– info@lauriga.it
– tel/fax 0633612710
– cell 3346723849

Facilmente raggiungibile in automobile o con i mezzi pubblici, il Centro è dotato di aule di formazione, studi di consultazione medica e psicologica, ampio parcheggio interno.

foresteria-roma

Due stanze di foresteria con bagno interno, per un totale di quattro posti letto,  sono disponibili per chi,  partecipando alle iniziative del Centro, necessiti di un’ospitalità frugale ma comoda all’interno della struttura.

Gli spazi sono ad elevata accessibilità, perché pensati in un’ottica di integrazione e di riduzione delle barriere architettoniche.

Cavalli e asini sono stabulati nel rispetto delle necessità di specie, in una corretta alternanza di permanenza al chiuso e negli ampi spazi aperti del Centro.

Spazi condivisi, non luoghi comuni

Il Centro è raggiungibile:

– con mezzi privati: da via della Giustiniana (preferibilmente dalla via Flaminia, direzione fuori Roma oltre il Grande raccordo anulare);

– con mezzi pubblici: prendere il treno urbano Roma-Civitacastellana-Viterbo che parte da piazzale Flaminio e scendere alle stazioni di Prima Porta o Giustiniana-Villa di Livia; qui prendere l’autobus della linea 033 e scendere dopo il ponticello e prima del bivio per via di Santa Cornelia (davanti al supermercato).

Cliccate sulle indicazioni per una visita virtuale al Centro.

esterno

interno