Dove siamo

Dove siamo ?
L’Auriga opera nel Centro di Attività Integrate el Nath in via Lonato 62 a Roma (Prima Porta), all’interno del Parco regionale di Veio.

Contatti:
– info@lauriga.it
– tel/fax 0633612710
– cell 3318394006 – 3346723849

Facilmente raggiungibile in automobile o con i mezzi pubblici, il Centro è dotato di aule di formazione, studi di consultazione medica e psicologica, ampio parcheggio interno.

foresteria-roma

Gli spazi sono ad elevata accessibilità, perché pensati in un’ottica di integrazione e di riduzione delle barriere architettoniche.

Cavalli e asini sono stabulati nel rispetto delle necessità di specie, in una corretta alternanza di permanenza al chiuso e negli ampi spazi aperti del Centro.

Spazi condivisi, non luoghi comuni

Il Centro è raggiungibile:

– con mezzi privati: da via della Giustiniana (preferibilmente dalla via Flaminia, direzione fuori Roma oltre il Grande raccordo anulare);

– con mezzi pubblici: prendere il treno urbano Roma-Civitacastellana-Viterbo che parte da piazzale Flaminio e scendere alle stazioni di Prima Porta o Giustiniana-Villa di Livia; qui prendere l’autobus della linea 033 e scendere dopo il ponticello e prima del bivio per via di Santa Cornelia (davanti al supermercato).

Cliccate sulle indicazioni per una visita virtuale al Centro.

esterno

interno

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"